Cosa Offriamo

SIPAM Srl stampa in offset i propri contenitori curando, a richiesta, l’ideazione dei soggetti e la realizzazione dei clichè di stampa, in modo da personalizzare ogni contenitore. Reparti di produzione climatizzati e dotati di sistemi di filtraggio dell’aria permettono infine di raggiungere standard igienici indispensabili per la produzione di contenitori per alimenti.

La nostra struttura interna garantisce elevati standard di qualità in ogni suo settore. L’ufficio tecnico cura i rapporti con il cliente in tutte le fasi della progettazione e realizzazione degli stampi e sceglie i materiali e la struttura dello stampo ed infine cura la personalizzazione. Inoltre supporta il Cliente per quel che riguarda tarature e modifiche alle linee di produzione.

L’officina interna cura la realizzazione degli stampi e degli automatismi delle linee di produzione consentendo la gestione e il controllo di tutta la lavorazione, garantendo il monitoraggio dello stato della lavorazione ed eventuali modifiche ed adattamenti di stampi esistenti per adattarsi alle nuove esigenze del Cliente.

Produzione annuale

1,7 miliardi di bicchieri

200 milioni di piatti

30 milioni di contenitori per alimenti

Numero dipendenti

60 unità in produzione
8 unità in amministrazione
3 unità in manutenzione
3 unità in magazzino
3 unità in logistica e trasporti

Area di lavoro

Area di lavoro: 8.000 mq.

Area di stoccaggio: 4.500 mq coperti

Capienza 1.900 palettes

Film PP

SIPAM Srl produce film di PP per termoforatura adatti al contatto con alimenti che tendono a rilasciare umidità e certificati secondo le norme CE.