Azienda

Chi siamo

La SIPAM Srl, si presenta oggi come una delle più giovani, moderne e dinamiche aziende nel settore delle materie plastiche, specializzata nella produzione di stoviglie monouso in polipropilene. Grazie al know-how acquisito, l’azienda è a disposizione di quanti ricerchino strade originali nel packaging dei loro prodotti, offrendo un solido appoggio e una lunga esperienza per lo studio, la preparazione dei prototipi e la realizzazione degli imballi, progettati con il software CAD.

Cosa Facciamo

Utilizzando infatti le più moderne tecnologie, avvalendosi di professionalità altamente specializzate, adottando una rigorosa disciplina professionale nello svolgimento delle sua attività, la SIPAM Srl oggi è in grado di poter offrire una vasta gamma di prodotti sempre in costante ampliamento e tutti certificati per il contatto alimentare.

Ricerca

La SIPAM Srl si avvale di un sistema di gestione della qualità e di un sistema di gestione ambientale che garantiscono la qualità del suo prodotto ed il rispetto delle normative in materia di sicurezza ambientale ed alimentare. Tutti i prodotti a catalogo sono infatti riciclabili e certificati secondo le normative Euroopee. Grazie ad una visione orientata alla sostenibilità ambientale,  Sipam contribuisce concretamente nello sviluppo di packaging eco-sostenibile.

Qualità

La capacità produttiva, il monitoraggio rigoroso durante tutti i processi di produzione, le professionalità impiegate, le certificazioni di qualità e le procedure di sicurezza adottate, hanno già affermato la produzione della SIPAM non solo a livello nazionale, ma presso importanti strutture Europee.